Intervista di Canicaccia ai proprietari dell’allevamento – Carla Boscato

I Boscato: Umberto, Rosa e Carla

1) Ci racconti la storia dell’allevamento delle Vallate Abbiamo ereditato l’attività da nostro padre che ha creato l’allevamento dal nulla con grande passione e dedizione negli anni 60. Nel 1961 ha ricevuto il riconoscimento dall’ENCI l’affisso “delle Vallate” superando le prove necessarie in gare nazionali e internazionali. Le due razze…

Continue reading

Come Crescere il Tuo Cucciolo di Breton: Una Guida dell’Allevamento delle Vallate

Cucciolo di Breton pronto ad andare in casa nuova con il suo nuovo padrone

Come Crescere il Tuo Cucciolo di Breton: Una Guida dell’Allevamento delle Vallate Accogliere un cucciolo di Breton nella tua famiglia è un’esperienza straordinaria e gratificante. All’Allevamento delle Vallate, ci impegniamo non solo a fornire cuccioli di alta qualità ma anche a supportare i nuovi proprietari nel loro viaggio di crescita…

Continue reading

Scopri il Breton: Il Compagno Ideale per Caccia e Famiglia

CUCCIOLI DI E. BRETON DI TRE MESI

Scopri il Breton: Il Compagno Ideale per Caccia e Famiglia Il Breton è molto più di un semplice cane da caccia; è un membro affettuoso e leale della famiglia. Questo articolo esplora le qualità uniche del Breton, rendendolo la scelta perfetta sia per gli appassionati di caccia che per chi…

Continue reading

Le Capacità Uniche dell’Épagneul Breton nella Caccia

CUCCIOLO DI E. BRETON IN FERMA

Le Capacità Uniche dell’Épagneul Breton nella Caccia Introduzione L’Épagneul Breton è rinomato per le sue eccellenti capacità nella caccia agli uccelli, grazie a un mix di istinti, agilità e intelligenza. Istinti di Caccia Sensibilità Olfattiva: L’Épagneul Breton possiede un naso eccezionalmente sensibile, che gli permette di tracciare la selvaggina a…

Continue reading

Addestramento del Tuo Setter Inglese per il Lavoro sul Campo

CUCCIOLO SETTER INGLESE IN FERMA

Addestramento del Tuo Setter Inglese per il Lavoro sul Campo Introduzione Addestrare un Setter Inglese per la caccia è un processo gratificante e impegnativo. Richiede pazienza, coerenza e una comprensione degli istinti della razza. Consigli di Base per l’Addestramento Iniziare Presto: Iniziare l’addestramento durante la cucciolata per instillare obbedienza e…

Continue reading